Trieste Info Channel

Logo-Trieste-INFO-Channel

Trieste Info Channel è il circuito video di digital signage dedicato agli operatori del settore alberghiero, che veicola 24h su 24h contenuti e video di interesse turistico rivolti agli ospiti che soggiornano nella struttura. E’ un circuito di video promozione che trasmette, sia in italiano che in inglese, servizi utili e informazioni aggiornate di quanto mette a disposizione il territorio di Trieste.

La forza di uno strumento come questo sta nel fatto che, in maniera non invasiva, fornisce informazioni sul territorio e su eventi che non si trovano sulle classiche guide turistiche, magari perché legati ad un periodo oppure perché troppo piccoli, ma non per questo meno interessanti. La varietà dei contenuti trasmessi, che spazia da appuntamenti culturali a serate musicali o eventi sportivi, cattura la curiosità e l’interesse di tutti i turisti, sia business che leisure. E’ una forma di dialogo con i propri ospiti, che avranno sempre una risposta alla loro domanda “C’è qualcosa in città?”.

Il circuito viene installato nelle hall delle strutture alberghiere, importanti spazi comuni, sedi di ritrovo e occasione di ristoro. Ma non solo, le hall sono il luogo in cui gli ospiti vengono accolti, e accoglienza non significa solo cortesia, ma anche e soprattutto attenzioni, e, tra tutte le sfaccettature dell’accoglienza, rientra anche la premura di soddisfare i bisogni informativi del turista.

Trieste Info Channel è lo strumento ideale per rispondere a tali esigenze e completa l’offerta a disposizione del turista con una familiarità che renderà ancora più piacevole il suo soggiorno. La familiarità crea relazioni e le relazioni scavalcano il semplice entrare ed uscire da una struttura. Infatti, più l’esperienza del turista è piacevole e soddisfacente, maggiori sono le motivazioni che ha per tornare per una successiva permanenza.