TRADOMO

 

tradomo-logoLa nostra società, in RTI con Euroservis, collabora alla pianificazione e alla realizzazione degli eventi previsti nell’ambito del progetto TRADOMO. Il progetto, finanziato dal Programma per la Cooperazione Transfrontaliera Italia-Slovenia 2007-2013, dal Fondo europeo di sviluppo regionale e dai fondi nazionali, si concluderà nel 2015 in seguito agli incontri previsti che vedranno la partecipazione dei maggiori esponenti istituzionali delle regioni italiane, slovene e delle aree limitrofe.

L’iniziativa punta a migliorare la mobilità tra le città e l’entroterra delle regioni interessate, tramite la costruzione di nuove infrastrutture stradali e fognarie e il miglioramento di quelle esistenti in chiave sostenibile. Questi interventi strategici contribuiranno all’aumento della attrattività e della competitività del territorio, fondamento per una solida crescita economica dell’area.
D’altra parte, il miglioramento delle infrastrutture avrà ricadute positive anche sulla collaborazione culturale e sociale dei vari paesi, contribuendo al miglioramento della qualità della vita della popolazione.

Convegno Tradomo a Muggia foto covegno tradomo Muggia foto covegno tradomo muggia

Partner del progetto:

logo partner ministero trasporti sloveno
logo partner città Nova Gorica
logo città Sempeter-Vrtojba
Logo Comune di Muggia
Logo Provincia di Trieste
Logo Provincia Gorizia

Per maggiori informazioni visita il sito www.tradomo.eu

Pixel in RTI con:

logo Euroservis
Euroservis S.r.l.
www.euroservis.eu